STAFF - ristorante pub pizzeria sud est a vietri sul mare

Vai ai contenuti

Menu principale:

STAFF

Responsabile di Sala
ANDREA BORRIELLO

Responsabile Pizzeria
FABIO BORRIELLO

ANDREA BORRIELLO
Amo questo lavoro. Mi diverte sempre vedere i clienti che varcano la soglia del locale seriosi si accomodano e con distacco ordinano. Mi bastano 5 minuti per metterli a loro agio e farli sentire a casa propria. Ogni loro desiderio è un'ordine, ma riesco a fare di un pranzo o una cena o una semplice pizza un momento di gioia e divertimento.
Accoglierli con un sorriso nel nostro locale  senza tempo, caratterizzato dalle tonalità del cotto creato dall'artista della ceramica Celano e richiami di mattonelle vietresi dai colori classici che richiamano il mare, la tranquillità necessaria per prendersi una pausa rilassante dal lavoro o per una cena golosa con gli amici.
Nelle sale luminose di Corso Umberto I 14 a Vietri sul Mare, circondati da opere in cotto che rimandano a pescatori, vasai o bagnanti al mare, è facile perdersi in un viaggio che sa di borghi marinari, di profumi e gusti unici.
Nel connubio delle parole cibo e mare c’è tutta la passione per la buona cucina, fatta di materie prime semplici esclusivamente di qualità e per il pesce fresco di giornata.Ottimo rapporto qualità-prezzo e la certezza che ritornerete a trovarci.

FABIO BORRIELLO
La pizza è una ricetta semplice: farina acqua e lievito ed è fatta. Sarebbe bello ma non è cosi'.
Per fare un'ottima pizza il segreto è l'esperienza, anni di lavoro per capire e dominare la materia. E' un'attimo, il forno troppo caldo, la legna inumidita, l'umidità nell'aria, il lievito, la lavorazione gli ingredienti al momento sbagliato, basta una distrazione e addio alla qualità superiore.
Credetemi per fare una, dieci, cento pizze sempre perfette c'è bisogno di amore, passione ed esperienza ma  in questo lavoro è fondamentale la qualità degli ingredienti.
Sempre e solo le migliori materie prime.
E allora vi aspetto, per farvi assaggiare le migliori specialità e se avete fantasia la preparerò con le vostre indicazioni.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu